Palestra

I programmi sono in aggiornamento. Per ulteriori informazioni contattare la struttura.

Palestra

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lunedì
30.11.2020
  • 09:00 > 10:00
    Total Body
    Alessandra
  • 13:40 > 14:40
    GAG
    Veronica
  • 19:00 > 20:00
    Posturale
    Patrizia
  • 19:00 > 20:00
    Full Step
    Alessandra
martedì
01.12.2020
  • 09:00 > 10:00
    Body Balance
    Sabrina
  • 18:30 > 19:30
    NIA
    Misti
  • 18:30 > 19:30
    Pilates
    Veronica
mercoledì
02.12.2020
  • 09:00 > 10:00
    Total Body
    Alessandra
  • 13:40 > 14:40
    Circuit Training
    Veronica
  • 19:00 > 20:00
    Posturale
    Patrizia
  • 19:00 > 20:00
    H.D.P.
    Alessandra
giovedì
03.12.2020
  • 09:00 > 10:00
    Posturale
    Sabrina
  • 18:30 > 19:30
    NIA
    Misti
  • 18:30 > 19:30
    Pilates
    Veronica
venerdì
04.12.2020
  • 09:00 > 10:00
    H.D.P.
    Alessandra
  • 13:40 > 14:40
    Total Body
    Veronica
  • 19:00 > 20:00
    Posturale
    Patrizia
  • 20:00 > 21:00
    Fit Moving
    Alessandra
sabato
05.12.2020

Corsi

NIA

Nia è movimento dolce e terapeutico per mente corpo e spirito, per scoprire di più su te stesso per rigenerare la tua energia attraverso la musica e il movimento. E’ un’unione armoniosa e dinamica di 9 forme diverse di movimento tra danza, arti marziali e discipline posturali.

BODY BALANCE

Allenamento di Yoga, Tai Chi e Pilates che ha l’obiettivo di costruire flessibilità e forza lasciandoti una meravigliosa sensazione di calma e concentrazione. Questa disciplina offre un allenamento olistico che regala al corpo equilibrio e armonia tra corpo e spirito.

H.D.P.

HIGH DEFINITION POWER
Programma di tonificazione, in cui l’esercizio fisico si alterna fra l’alta e la bassa intensità con recuperi attivi. I principali obiettivi sono l’aumento della capacità aerobica, la forza e il tono muscolare.

TOTAL BODY

Lezione mista, composta da una parte di lavoro cardiovascolare e una parte di esercizi di tonificazione, proiettati a coinvolgere in modo progressivo tutta la struttura muscolare, sottoponendola con l’ausilio di piccoli attrezzi ad un lavoro di definizione.

PILATES

Metodo di esercizio fisico che sviluppa un corpo uniformemente forte, corregge le posture sbagliate, restituisce vitalità fisica. Ideale per ristabilire il naturale equilibrio corporeo e per risolvere problemi alla schiena.

CIRCUIT TRAINING

Allenamento a circuito, con serie di esercizi multipli con pause brevi tra gli esercizi. In una seduta vengono coinvolti i muscoli di tutto il corpo con allenamenti rapidi che producono importanti benefici aerobici. Metodo utile per produrre dimagrimento, e miglioramento della resistenza muscolare.

GAG e SUPERGAG

Lezione mista, composta da una parte di lavoro cardiovascolare e una parte di esercizi di tonificazione, proiettati a coinvolgere in modo specifico i GLUTEI gli ADDOMINALI e le GAMBE sottoponendoli ad un lavoro di definizione.

GINNASTICA POSTURALE

Ginnastica mirata, studiata per prevenire e correggere eventuali difetti della postura attraverso un’attenta e corretta esecuzione di movimenti dolci, finalizzati al miglioramento della mobilità articolare, all’allungamento muscolare, alla flessibilità ed al controllo della respirazione.

FIT MOVING

Lezione di fitness altamente allenante e divertente, dove oltre ad una parte di allenamento funzionale ci sono 5 parti di dance volte ad aumentare il lavoro aerobico e la coordinazione.