Palestra

I programmi sono in aggiornamento. Per ulteriori informazioni contattare la struttura.

Palestra

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lunedì
13.07.2020
  • 09:00 > 10:00
    Total Body
    Patrizia
  • 13:40 > 14:40
    GAG
    Veronica
  • 19:00 > 20:00
    Posturale
    Patrizia
  • 19:00 > 20:00
    Total Body
    Alessandra
martedì
14.07.2020
  • 09:00 > 10:00
    Body Balance
    Sabrina
  • 18:30 > 19:30
    Pilates
    Veronica
mercoledì
15.07.2020
  • 09:00 > 10:00
    Total Body
    Patrizia
  • 13:40 > 14:40
    Circuit Training
    Veronica
  • 18:00 > 19:00
    NIA
    Misti
  • 19:00 > 20:00
    Posturale
    Patrizia
  • 19:00 > 20:00
    H.D.P.
    Alessandra
giovedì
16.07.2020
  • 09:00 > 10:00
    Posturale
    Sabrina
  • 18:30 > 19:30
    Pilates
    Veronica
venerdì
17.07.2020
  • 09:00 > 10:00
    Total Body
    Patrizia
  • 13:40 > 14:40
    Total Body
    Veronica
  • 18:00 > 19:00
    NIA
    Misti
  • 19:00 > 20:00
    Posturale
    Patrizia
  • 19:00 > 20:00
    H.D.P.
    Alessandra
sabato
18.07.2020
  • 10:00 > 11:10
    Total Body - Posturale

Corsi

PILATES

Metodo di esercizio fisico che sviluppa un corpo uniformemente forte, corregge le posture sbagliate, restituisce vitalità fisica. Ideale per ristabilire il naturale equilibrio corporeo e per risolvere problemi alla schiena.

TOTAL BODY

Lezione mista, composta da una parte di lavoro cardiovascolare e una parte di esercizi di tonificazione, proiettati a coinvolgere in modo progressivo tutta la struttura muscolare, sottoponendola con l’ausilio di piccoli attrezzi ad un lavoro di definizione.

CIRCUIT WORK OUT

Allenamento funzionale ad alta intensità a corpo libero e con utilizzo di piccoli attrezzi. Circuiti sempre diversi, finalizzati a migliorare la capacità cardio respiratoria, il tono muscolare e il metabolismo. Esercizi funzionali per sviluppare al meglio le potenzialità del proprio corpo: maggiore sinergia muscolare, miglior controllo posturale dinamico, maggiore consapevolezza di sé.

TOTAL BODY WORK OUT

Lezione ad elevata intensità per la tonificazione e il rinforzo muscolare, di elevata spesa energetica, comprendente esercizi a corpo libero, pesi, step e fitball a ritmo di musica, con fase finale di stretching e rilassamento psicofisico basato su tecniche derivate dallo yoga e dalla meditazione.

HDP

L’H.D.P., High Definition Power, è un programma di tonificazione bruciagrassi che agisce attraverso un protocollo di interval training ad alta intensità. Aumenta la capacità aerobica, la forza ed il tono muscolare e le capacità motorie e coordinative. Si presenta come una lezione di fitness fruibile, ma allenante, che utilizza strumenti largamente conosciuti quali step, pesetti ed elastici attraverso una metodica brevettata, in grado di produrre apprezzabili adattamenti fisiologici.

BODY BALANCE

Allenamento di Yoga, Tai Chi e Pilates che ha l’obiettivo di costruire flessibilità e forza lasciandoti una meravigliosa sensazione di calma e concentrazione. Questa disciplina offre un allenamento olistico che regala al corpo equilibrio e armonia tra corpo e spirito.

GINNASTICA POSTURALE

Ginnastica mirata, studiata per prevenire e correggere eventuali difetti della postura attraverso un’attenta e corretta esecuzione di movimenti dolci, finalizzati al miglioramento della mobilità articolare, all’allungamento muscolare, alla flessibilità ed al controllo della respirazione.

NIA

Nia è movimento dolce e terapeutico per mente corpo e spirito, per scoprire di più su te stesso per rigenerare la tua energia attraverso la musica e il movimento. E’ un’unione armoniosa e dinamica di 9 forme diverse di movimento tra danza, arti marziali e discipline posturali.

GAG e SUPERGAG

Lezione mista, composta da una parte di lavoro cardiovascolare e una parte di esercizi di tonificazione, proiettati a coinvolgere in modo specifico i GLUTEI gli ADDOMINALI e le GAMBE sottoponendoli ad un lavoro di definizione.

BODY BUILDING

La sala body building è una sala attrezzata con specifiche macchine Technogym per il potenziamento muscolare. All'interno della stessa da quest'anno si trovano macchine cardio fitness sempre Technogym di ultima generazione come il tappeto per correre le biciclette o lo step. L'istruttore poi vi guiderà nell'utilizzo dei macchinari, organizzando il vostro lavoro con delle specifiche schede tecniche, in sedute di allenamento secondo le vostre esigenze e i vostri obiettivi. I ragazzi sono ammessi all'attività libera del Body Building dai 17 anni compiuti.

CARDIO PUMP

Lezione ad elevata intensità per la tonificazione e il rinforzo muscolare, di elevata spesa energetica, comprendente esercizi a corpo libero, pesi, step e fitball a ritmo di musica, con fase finale di stretching e rilassamento psicofisico.