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Programmi in palestra

 

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
Total Body
Patrizia
09.00 - 10.00
Body Balance
Sabrina
09.00 - 10.00
Total Body
Patrizia
09.00 - 10.00
Posturale
Sabrina
09.00 - 10.00
Total Body
Patrizia
09.00 - 10.00
Total Body - Posturale
10.00 - 11.10
GAG
Veronica
13.40 - 14.40
Circuit Training
Veronica
13.40 - 14.40
Total Body
Veronica
13.40 - 14.40
NIA
Misti
18.00 - 19.00
NIA
Misti
18.00 - 19.00
Pilates
Veronica
18.30 - 19.30
Pilates
Veronica
18.30 - 19.30
Posturale
Patrizia
19.00 - 20.00

Total Body
Alessandra
19.00 - 20.00
Posturale
Patrizia
19.00 - 20.00

H.D.P.
Alessandra
19.00 - 20.00
Posturale
Patrizia
19.00 - 20.00

H.D.P.
Alessandra
19.00 - 20.00

Lunedì

  • Total Body
    09.00 - 10.00
  • GAG
    13.40 - 14.40
  • Posturale
    19.00 - 20.00
  • Total Body
    19.00 - 20.00

Martedì

  • Body Balance
    09.00 - 10.00
  • Pilates
    18.30 - 19.30

Mercoledì

  • Total Body
    09.00 - 10.00
  • Circuit Training
    13.40 - 14.40
  • NIA
    18.00 - 19.00
  • Posturale
    19.00 - 20.00
  • H.D.P.
    19.00 - 20.00

Giovedì

  • Posturale
    09.00 - 10.00
  • Pilates
    18.30 - 19.30

Venerdì

  • Total Body
    09.00 - 10.00
  • Total Body
    13.40 - 14.40
  • NIA
    18.00 - 19.00
  • Posturale
    19.00 - 20.00
  • H.D.P.
    19.00 - 20.00

Sabato

  • Total Body - Posturale
    10.00 - 11.10
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
GAG
Veronica
13.40 - 14.40

Lunedì

  • GAG
    13.40 - 14.40
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
Posturale
Sabrina
09.00 - 10.00
Posturale
Patrizia
19.00 - 20.00
Posturale
Patrizia
19.00 - 20.00
Posturale
Patrizia
19.00 - 20.00

Lunedì

  • Posturale
    19.00 - 20.00

Mercoledì

  • Posturale
    19.00 - 20.00

Giovedì

  • Posturale
    09.00 - 10.00

Venerdì

  • Posturale
    19.00 - 20.00
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
Body Balance
Sabrina
09.00 - 10.00

Martedì

  • Body Balance
    09.00 - 10.00
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
Circuit Training
Veronica
13.40 - 14.40

Mercoledì

  • Circuit Training
    13.40 - 14.40
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
Pilates
Veronica
18.30 - 19.30
Pilates
Veronica
18.30 - 19.30

Martedì

  • Pilates
    18.30 - 19.30

Giovedì

  • Pilates
    18.30 - 19.30
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
NIA
Misti
18.00 - 19.00
NIA
Misti
18.00 - 19.00

Mercoledì

  • NIA
    18.00 - 19.00

Venerdì

  • NIA
    18.00 - 19.00
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
Total Body
Patrizia
09.00 - 10.00
Total Body
Patrizia
09.00 - 10.00
Total Body
Patrizia
09.00 - 10.00
Total Body
Veronica
13.40 - 14.40
Total Body
Alessandra
19.00 - 20.00

Lunedì

  • Total Body
    09.00 - 10.00
  • Total Body
    19.00 - 20.00

Mercoledì

  • Total Body
    09.00 - 10.00

Venerdì

  • Total Body
    09.00 - 10.00
  • Total Body
    13.40 - 14.40
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
Total Body - Posturale
10.00 - 11.10

Sabato

  • Total Body - Posturale
    10.00 - 11.10
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
H.D.P.
Alessandra
19.00 - 20.00
H.D.P.
Alessandra
19.00 - 20.00

Mercoledì

  • H.D.P.
    19.00 - 20.00

Venerdì

  • H.D.P.
    19.00 - 20.00

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CORSI

 

PILATES

PILATES
Metodo di esercizio fisico che sviluppa un corpo uniformemente forte, corregge le posture sbagliate, restituisce vitalità fisica. Ideale per ristabilire il naturale equilibrio corporeo e per risolvere problemi alla schiena.

TOTAL BODY

TOTAL BODY
Lezione mista, composta da una parte di lavoro cardiovascolare e una parte di esercizi di tonificazione, proiettati a coinvolgere in modo progressivo tutta la struttura muscolare, sottoponendola con l’ausilio di piccoli attrezzi ad un lavoro di definizione.

CIRCUIT WORK OUT

CIRCUIT WORK OUT
Allenamento funzionale ad alta intensità a corpo libero e con utilizzo di piccoli attrezzi. Circuiti sempre diversi, finalizzati a migliorare la capacità cardio respiratoria, il tono muscolare e il metabolismo. Esercizi funzionali per sviluppare al meglio le potenzialità del proprio corpo: maggiore sinergia muscolare, miglior controllo posturale dinamico, maggiore consapevolezza di se.

TOTAL BODY WORK OUT

TOTAL BODY WORK OUT
Lezione ad elevata intensità per la tonificazione e il rinforzo muscolare, di elevata spesa energetica, comprendente esercizi a corpo libero, pesi, step e fitball a ritmo di musica, con fase finale di stretching e rilassamento psicofisico basato su tecniche derivate dallo yoga e dalla meditazione.

HDP

HDP
L’H.D.P., High Definition Power, è un programma di tonificazione bruciagrassi che agisce attraverso un protocollo di interval training ad alta intensità. Aumenta la capacità aerobica, la forza ed il tono muscolare e le capacità motorie e coordinative. Si presenta come una lezione di fitness fruibile, ma allenante, che utilizza strumenti largamente conosciuti quali step, pesetti ed elastici attraverso una metodica brevettata, in grado di produrre apprezzabili adattamenti fisiologici.

BODY BALANCE

BODY BALANCE
Allenamento di Yoga, Tai Chi e Pilates che ha l’obiettivo di costruire flessibilità e forza lasciandoti una meravigliosa sensazione di calma e concentrazione. Questa disciplina offre un allenamento olistico che regala al corpo equilibrio e armonia tra corpo e spirito.

GINNASTICA POSTURALE

GINNASTICA POSTURALE
Ginnastica mirata, studiata per prevenire e correggere eventuali difetti della postura attraverso un’attenta e corretta esecuzione di movimenti dolci, finalizzati al miglioramento della mobilità articolare, all’allungamento muscolare, alla flessibilità ed al controllo della respirazione.

NIA

NIA
Nia è movimento dolce e terapeutico per mente corpo e spirito, per scoprire di più su te stesso per rigenerare la tua energia attraverso la musica e il movimento. E’ un’unione armoniosa e dinamica di 9 forme diverse di movimento tra danza, arti marziali e discipline posturali.

GAG e SUPERGAG

GAG e SUPERGAG
Lezione mista, composta da una parte di lavoro cardiovascolare e una parte di esercizi di tonificazione, proiettati a coinvolgere in modo specifico i GLUTEI gli ADDOMINALI e le GAMBE sottoponendoli ad un lavoro di definizione.

BODY BUILDING

BODY BUILDING
La sala body building è una sala attrezzata con specifiche macchine Technogym per il potenziamento muscolare. All'interno della stessa da quest'anno si trovano macchine cardio fitness sempre Technogym di ultima generazione come il tappeto per correre le biciclette o lo step. L'istruttore poi vi guiderà nell'utilizzo dei macchinari, organizzando il vostro lavoro con delle specifiche schede tecniche, in sedute di allenamento secondo le vostre esigenze e i vostri obiettivi. I ragazzi sono ammessi all'attività libera del Body Building dai 17 anni compiuti.

CARDIO PUMP

CARDIO PUMP
Lezione ad elevata intensità per la tonificazione e il rinforzo muscolare, di elevata spesa energetica, comprendente esercizi a corpo libero, pesi, step e fitball a ritmo di musica, con fase finale di stretching e rilassamento psicofisico.